Estate 2024!

Offerta estate 2024, sconto del 5% su tutte le prenotazioni di un minimo di 7 giorni dal 22 Giugno al 6 Luglio, possibilita' di soggiorni brevi con un minimo di 2 notti.


Prezzi Estate 2024 a richiesta
Condizioni:

Le quote sono comprensive di:
Consumi di acqua calda e fredda, luce, gas, pulizie finali (angolo cottura a cartico del cliente), TV LCD, Baby Kit da richiedere alla prenotazione, biancheria da letto e bagno, parcheggio privato esterno, deposito biciclette, stube tirolese con tv e angolo giochi per i bambini, terrazza solarium attrezzata e ping-pong, WI-FI gratuito ai piani.

NB: gli appartamenti listino S = Superior (Rinnovati nel 2022)

Da pagare il loco al momento dell' arrivo:
Se richiesto garage coperto Euro 40.00 a settimana, biancheria da letto e bagno (se richiesta per cambio)) Euro 10.00 a cambio/persona, tessera club obbligatoria sopra gli 8 anni di 20 Euro a persona per i nostri servizi quali sauna, bagno turco, ampio idromassaggio, doccia tirolese, taverna tirolese con tv e wi-fi, spazio bimbi, servizio lavanderia 3 Euro e asciugatrice 5 Euro, animali ammessi 40 Euro per extra pulizia finale. Letto extra aggiunto 10 Euro al giorno.

TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA 3 EURO AL GIORNO DAI 14 ANNI IN SU




Trentino & FiemmE-Motion Guest Card Estate 2024




E' una natura generosa quella della Val di Fiemme.

Le sue passeggiate in dolce pendenza, fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall'abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme si incontrano 7 Meraviglie, 4 Paradisi e infiniti scorci di bellezza.

A tenerti per mano è la Fiemme Guest Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.

Al tuo arrivo in Val di Fiemme ne riceverai due! Le Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card, incluse nel soggiorno senza costi aggiuntivi, ti porteranno a scoprire gli scorci naturalistici, i musei e le attività più emozionanti in compagnia di esperti e animatori.

La card ti offre anche piena libertà di movimento con mezzi pubblici, trenini e navette, oltre a uno sconto significativo per accedere ai paradisi d'alta quota, fra le Dolomiti UNESCO, con seggiovie e cabinovie.

Fiemme Guest Card

Al tuo arrivo gli Hotel, i Residence, gli Agritur, i B&B e gli appartamenti privati convenzionati ti consegneranno, senza costi aggiuntivi, la Fiemme Guest Card che regala grandi opportunità per vivere una vacanza completa e straripante di stupore.

La FIEMME GUEST CARD ti consente di:
- Ottenere la Summer Card, un biglietto da ritirare alle casse degli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 16,50 Euro per adulto per tutta la durata della tua Fiemme Cembra Guest Card (a partire da un minimo di 2 fino a un massimo di 21 notti), gratis per i bimbi 0-8 anni accompagnati (nati dopo il 01.01.2015), sconto del 30% per ragazzi 8-16 anni (nati dopo il 01.01.2007).
- Con la Summer Card puoi fare 1 andata e 1 ritorno al giorno, per tutta la durata del soggiorno, e ogni giorno puoi scegliere una delle seguenti zone: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar MontagnAnimata Predazzo, Bellamonte, Castelir. Gli ospiti degli appartamenti privati convenzionati hanno diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Pass, che consente la libera circolazione sugli impianti di risalita della valle.

Spostarsi liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata e viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi.
- Ottenere agevolazioni per noleggio di biciclette e e-bike (disponibilità di carrello bimbi e cammellini).
- Ottenere l'ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
- Entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei in Trentino e 20 castelli.
- Inoltre, la Fiemme Guest Card offre ogni giorno tante esperienze per esplorare e vivere al meglio i territori della Val di Fiemme e della Val di Cembra.

E NON E' ANCORA TUTTO!

- Visitare gratuitamente o a tariffa scontata più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona.
- Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus, MarinoBus e Autostradale.
- Ottenere l'ingresso ridotto ai luoghi di Papa Luciani (museo e casa natale): www.musal.it
- Ricevere sconti fino al 20% su varie attività.

--> Clicca per il Programma Settimanale Estate 2024